Eleonora Palazzi
Founder
Eleonora si laurea a Roma La Sapienza Valle Giulia nel corso di laurea specialistica in Architettura UE nel 2010. Nello stesso anno inizia la collaborazione con alcuni studi di architettura romani, con i quali sviluppa progetti di interior design per abitazioni private, ristoranti e showrooms. Nel 2012 apre il suo studio privato con il quale continua a sviluppare progetti di abitazioni e ristoranti, come Santo Trastevere. Nel 2012 inizia anche la collaborazione con uno studio internazionale che si occupa di residenze di lusso nei paesi arabi, con il ruolo di coordinatore del progetto. Nel 2017 si trasferisce a Doha, Qatar dove diventa design manager per una società di progettazione e costruzione italiana. Da quel anno comincia a seguire e sviluppare progetti per residenze ed uffici privati di lusso.
Nel 2020 entra a far parte come socio fondatore della Interiors 2.0 srl , società italiana che si occupa dello sviluppo e realizzazione di progetti di ristrutturazione a 360°.
In ogni progetto, Eleonora vuole interpretare i desideri dei clienti cercando di riportarli prima su carta e poi nei loro edifici. La sua progettazione è ben distinta da un preciso utilizzo dei materiali e dalla ottimizzazione degli spazi. In ogni progetto ci sono ispirazioni che provengono da mondi diversi che fanno parte del suo background ma che soprattutto rispecchino il carattere del cliente stesso.